Perchè Mai dire Mai?

Read in English

Perché Mai dire Mai? ora ve lo racconto!

Perché la vita è piena di sorprese, che è meglio afferrare al volo e saltare sul treno prima che parta per non ripassare più. Lanciarsi in un nuovo viaggio e in una nuova storia che parla di noi stessi.

E’ inutile fingere che ci piaccia la nostra routine in cui ci sentiamo intrappolati e ogni giorno facciamo progetti in segreto, cerchiamo voli in offerta per scappare nel posto più lontano possibile, per ricominciare daccapo. E’ meglio vivere con un pizzico di travel attitude in più!

Cos’è la travel attitude? non sono certa ci sia una definizione universale, ma per me significa vivere con la predisposizione che si ha quando ci si allontana da casa per viaggiare da soli.

Nei viaggi si assaggiano sapori diversi, si provano cose che mai avremmo pensato di fare e in questa atmosfera più libera scopriamo nuovi aspetti di noi.

Quando abbassiamo le barriere siamo più rilassati e predisposti per avventure, emozioni, abbiamo fame di posti meravigliosi,  albe, tramonti, sorrisi, sorprese, hallo e good bye, confidenze a perfetti sconosciuti che in un lampo diventeranno i nostri nuovi amici. Tutto questo ci fa stare tremendamente bene. Nel Posto giusto al momento giusto e soprattutto esattamente dove avremmo voluto essere.

Questo potrebbe succedere tutti i giorni se solo ci allontanassimo dalla routine e imparassimo ad assaporare quello che di buono si nasconde in ogni momento con la giusta dose di travel attitude!

Quindi Mai dire Mai.. Perché le cose belle accadono basta prendere le distanze dalla nostra  negatività!

Se vuoi sapere di più sui miei viaggi leggi qui:

4 commenti Aggiungi il tuo

Rispondi