Mood vacanze attivato! Sono nel mezzo dei preparativi per la Grecia, mancano poche ore alla partenza e ancora non so bene quali isole visitare. So solo che ho un aero per Atene e poi prenderò un traghetto per Milos.. tutto il resto è un mistero.
Sarà un viaggio di 2 settimane obiettivo visitare le isole Cicladi, trovare le spiagge più belle, fare bagni infiniti e prendere tantissimo sole! Tutti i vostri consigli sulla Grecia, su cosa visitare e dove dormire o mangiare sono ben accetti. Probabilmente le mete, oltre ad Atene e Milos ( 10 cose da fare a Milos), saranno Folegandros per visitare i suoi borghi meravigliosi, la romantica Santorini e alla fine prevedo un po’ di festa a Mykonos!
A prescindere dalle isole devo preparare la valigia. Come prima cosa non può mancare la mia nuova inseparabile camera GoPro e tutti i suoi accessori appena presi. Preparatevi vi stresserò con tantissime foto e sopratutto video su tutti i miei social soprattutto Instagram). Tornando alle cose da portare in vacanza non mancheranno vestitini colorati, bikini, costumi interi che adesso sono molto trendy, infradito, creme solari, spray per capelli.. eh già perché pelle e capelli vanno protetti. Fra mare sole e vento si indeboliscono molto.
Metto lo spazzolino in valigia e prenoto!
Visto che condividiamo la passione per i viaggi, ti consiglio caldamente questi splendidi film: https://wwayne.wordpress.com/2014/09/28/i-miei-10-road-movies-preferiti%e2%80%8f/. 🙂
La Grecia fa sognare, i paesaggi, la cultura, le persone.
Un’esperienza da provare…