Grecia Cicladi: preparativi per la partenza!

Mood vacanze attivato! Sono nel mezzo dei preparativi per la Grecia, mancano poche ore alla partenza e ancora non so bene quali  isole visitare. So solo che ho un aero per Atene e poi  prenderò un traghetto per Milos.. tutto il resto è un mistero.

Sarà un viaggio di 2 settimane obiettivo visitare le isole Cicladi, trovare le spiagge più belle, fare bagni infiniti e prendere tantissimo sole! Tutti i vostri consigli sulla Grecia, su cosa visitare e dove dormire o mangiare sono ben accetti. Probabilmente le mete, oltre ad Atene e Milos ( 10 cose da fare a Milos), saranno Folegandros per visitare i suoi borghi meravigliosi, la romantica Santorini e alla fine prevedo un po’ di festa a Mykonos!

A prescindere dalle isole devo preparare la valigia. Come prima cosa non può mancare la mia nuova inseparabile camera GoPro e tutti i suoi accessori appena presi. Preparatevi vi stresserò con tantissime foto e sopratutto video su tutti i miei social soprattutto Instagram). Tornando alle cose da portare in vacanza non mancheranno vestitini colorati, bikini, costumi interi che adesso sono molto trendy, infradito, creme solari, spray per capelli.. eh già perché pelle e capelli vanno protetti.  Fra mare sole e vento si indeboliscono molto.

IMG_6617

Voi come vi prendete cura dei vostri capelli in viaggio? Durante le vacanze noi ci riposiamo ma le nostre chiome vengono messe a dura prova dall’esposizione al sole. Meglio organizzarsi e prendere una protezione per capelli e magari prenotare già un bel trattamento Spa da fare dopo le vacanze in un centro specializzato per la cura del corpo e dei capelli. Ne conoscete qualcuno? Il mese scorso c’è stata l’inaugurazione per il centro Hair&Spa di San Donato Milanese che ha cambiato look ricreando un ambiente molto sofisticato. La specialità del centro sono le extension HairDream e sono noti sopratutto per aver brevettato il sistema “Liberty” per l’infoltimento dei capelli. Vedendo le immagini del sito quasi quasi vado subito così vado in vacanza con dei capelli da favola!

Metto lo spazzolino in valigia e prenoto!

Buzzoole
Buzzoole

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. wwayne ha detto:

    Visto che condividiamo la passione per i viaggi, ti consiglio caldamente questi splendidi film: https://wwayne.wordpress.com/2014/09/28/i-miei-10-road-movies-preferiti%e2%80%8f/. 🙂

  2. Wonderlars ha detto:

    La Grecia fa sognare, i paesaggi, la cultura, le persone.
    Un’esperienza da provare…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.