Si ricomincia!
Settembre è il mese in cui tutto riprende: scuola, lavoro, attività fisica.. Dopo la pausa estiva e le vacanze torniamo alle nostre attività, carichi di buoni propositi: quest’anno mi metto a dieta, da settembre vado in palestra tutti i giorni chi più ne ha più ne metta! 🙂
Ma che fatica questo rientro! In poche ore di chiusura in ufficio il nostro corpo sembra dimenticare i benefici di settimane di vacanze all’aria aperta al mare o in montagna. E improvvisamente ci sentiamo stanchi e subito spossati. Ci dimentichiamo in fretta le promesse che ci siamo fatti, ci facciamo prendere dalla pigrizia dicendo sì solo a film e divano. Avete qualche segreto per affrontare questo mese critico?
Io quest’anno sto provando a gestire lo stress da rientro con un alleato, in modo da poter sopravvivere al ritorno a lavoro mantenendo la positività dell’estate con la giusta carica ed energia. Si tratta di Immuniflor di ESI, un integratore alimentare principalmente a base di echinacea, sambuco, zinco e miele di Manuka. Lo conoscete? Si tratta di una vera bomba di energia che rafforza il sistema immunitario perfetto per sostenerci in queste infinite giornate di cambio stagione.
Il suggerimento è arrivato dalla mamma, con anni di esperienza con i prodotti naturali ed erboristici. Mi ha consigliato quest’azienda per la sua serietà e mi ha spiegato che con l’arrivo dei primi freddi, il cambio di stagione e le convivenze forzate in luoghi chiusi come in ufficio o scuola il nostro organismo è esposto maggiormente all’attacco di microrganismi. Per affrontare al meglio tutto questo è necessario preparare le nostre difese per affrontare serenamente gli attacchi degli agenti esterni.
Proprio per favorire le diverse funzioni del sistema immunitario, Esi attraverso la ricerca ha creato Immuniflor combinando le proprietà dell’echinacea, dell’uncaria del sambuco, del miele di manuca, zinco vitamina c e fermenti tindalizzati
Il prodotto è facilissimo da assumere. Si tratta di pocket drink molto comodi, da bere diluiti in un bicchier d’acqua. Io ne prendo uno la mattina. Il gusto è gradevole e ricorda l’amarena, ottimo per iniziare la giornata con il piede giusto!
Non vi resta che provarlo e farmi sapere cosa ne pensate!