About me


Chi sono? bella domanda!

Qualcuno disse una rossa follia sbarcata sulla terra… ma non so se questa definizione sia ancora valida ora che sono una bionda aspirante travel blogger!

Cresciuta a pane e Licia Colò, sono arrivata a Milano nel 2011, dopo aver vissuto a Roma, Bilbao, in un Paesino magico vicino ad Annecy in Francia e dimenticavo a 18 anni sono scappata in Grecia un’estate intera.
Cosa faccio? Mi piace scrivere, ma ho una profonda antipatia per le virgole. Per lavoro e per passione sono Social media, digital, community manager e mi occupo di digital PR. Insomma passo le mie giornate a postare su Facebook e Instagram e a parlare con blogger di ogni tipo!!!

Amo viaggiare da sola e non, scoprire posti nuovi, conoscere persone, culture abitudini e assaggiare sapori differenti. Mi piace perdermi e lasciarmi sorprendere dall’immensa forza della natura. In ogni posto vado a caccia di tramonti, scatto mille foto, prendo appunti, scrivo un accuratissimo diario e mille recensioni su TripAdvisor.

Non avete mai fatto vacanze da soli? Non sapete quello che vi perdete! Il mio consiglio..cercate subito un volo in offerta e partite adesso!!!

Cos’è Mai dire Mai?
Un manuale di sopravvivenza per chi come me ha passato la propria vita a non voler deludere gli altri cercando di piacere a tutti per poi capire che l’unica cosa importante è accettarsi per quello che si è. Questo è il trucco per realizzare i miei sogni e non i progetti che altri hanno fatto per me.
Mai Dire Mai è una sfida a chi si pone dei freni, e si auto limita. Insomma il diario di una fifona di professione che prova a superare le proprie paure viaggiando perché le cose belle accadono tutti i giorni.

buzzoole code