About

Cos’è Mai dire Mai?

Mai dire Mai nasce come il racconto di una fifona di professione che prova a superare le proprie paure viaggiando e scopre giorno dopo giorno che le cose belle accadono e basta.

E’ un manuale di sopravvivenza per chi ha passato la propria vita a non voler deludere gli altri, cercando di piacere a tutti per poi capire che l’unica cosa importante è accettarsi per quello che si è. Questo è il trucco per realizzare i propri sogni e non i progetti che altri hanno fatto per noi.
Per questo Mai Dire Mai non è solo un blog che parla di viaggi, yoga, benessere e animali, ma è una sfida per sorridere tutti i giorni.

Cosa troverai in questo blog?

Tanti consigli di viaggio utili sulle mie destinazioni preferite:

  • itinerari di viaggio
  • dove dormire
  • cosa mangiare
  • cosa vedere assolutamente
  • cosa mettere in valigia
  • consigli per donne che viaggiano sole

 

Vicky

Chi sono? bella domanda!

Qualcuno disse una rossa follia sbarcata sulla terra… ma non so se questa definizione sia ancora valida ora che sono bionda. Da poco mi hanno definito “La Social”.

Cresciuta a pane e Licia Colò, sono arrivata a Milano nel 2011,  ma sono andata via di casa molto prima. A 18 anni sono scappata in Grecia un’estate intera, ho fatto un pit stop di qualche mese a Detroit, poi ho vissuto a Roma, Bilbao e in un Paesino magico vicino ad Annecy in Francia..  ora mi divido fra Milano e Valencia.

Cosa faccio? Mi piace scrivere, ma ho una profonda antipatia per le virgole. Lavoro nel mondo della comunicazione digital, sono social media manager e mi occupo di digital PR. Insomma passo le mie giornate a postare su Facebook e Instagram e a parlare con blogger e influencer di ogni tipo!!!

Amo viaggiare da sola e non, scoprire posti nuovi, conoscere persone, culture abitudini e assaggiare sapori differenti. Mi piace perdermi e lasciarmi sorprendere dall’immensa forza della natura. In ogni posto vado a caccia di tramonti, scatto mille foto, prendo appunti e scrivo un accuratissimo diario con tanti appunti di viaggio da condividere con i miei lettori.

buzzoole code