DIETORELLE HAPPY BIRTHDAY! Un dolce viaggio che dura da 40 anni

Ve lo ricordate il jingle delle Dietorelle? Io sì e non riesco a togliermelo dalla testa.

In questi anni di pubblicità ce ne sono state tantissime, ma mi ricordo soprattutto lo spot degli anni ’90 con questa ragazza dalla pancia piattissima che passa fra due auto parcheggiate molto vicine, una volta compiuta la missione impossibile scoppia in una risata e poi parte il jingle: Dietorelleee…

Vi ho contagiato? Ora canticchierete anche voi questa canzone! Tutto questo per dirvi che quest’anno le Dietorelle compiono 40 anni e i festeggiamenti sono già iniziati!
Che bontà le Dietorelle! Quante volte avete aperto il pacchetto pensando di mangiarne sola una per poi finire la confezione intera in 5 minuti?
Gommose e leggere sono le compagne di viaggio perfette e la pratica confezione è l’ideale per tenerle in borsa e portarle sempre con me.

FullSizeRender-2

Le morbide alla fragola sono le mie preferite, ma ci sono tantissime consistenze e varietà di gusti: le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta, le morbide al limone, ai frutti di bosco e agli agrumi, le dure rinfrescanti menta e ice, le dure ripiene alla frutta e le gelées mora, fragola, ciliegia…
Insomma ce n’è per tutti i gusti. Ora c’è una nuova dolce ricetta, senza zucchero per cui le possiamo mangiare a cuor leggero, sono dolcificate con estratto di Stevia, sono ricche di succhi di frutta, senza aromi e coloranti artificiali.

Concorso Dietorelle da 40 anni sempre con te

Questo viaggio nel mondo della dolcezza ci porta a una serie di attività previste per i festeggiamenti. La prima è il concorso “Dietorelle, da 40 anni sempre con te” realizzato in collaborazione con il brand Le Pandorine. Come funziona? È semplicissimo: basta acquistare una confezione a scelta di Dietorelle (buste nella Grande Distribuzione, astucci nel circuito Bar e Tabacchi) e potrai scoprire se hai vinto una borsa Limited Edition firmata Le Pandorine. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

Le sorprese non finiscono qui, i festeggiamenti continueranno per tutto l’anno.. Non perderti gli aggiornamenti segui la pagina Facebook e l’hashtag #Dietorelle!

Buzzoole

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.